Il pesce sempre fresco

gallery_25La passione di Graziano per il pianeta Mare inizia molto presto, quasi per gioco.
Frequentando dall’età di 12 anni la barca di “Ziu Pietro”, da ragazzino molto sveglio osserva e impara ogni segreto dal vecchio del mare.
A 26 anni, nel 1983, acquista il suo primo peschereccio “Antares” e così affronta la dura vita del mare portando a terra grandi quantità di pesce.
Apre così il suo primo banco di pesce aiutato dalla moglie Luisa, cercando di trasformare la sua passione in una vera professione.
Negli anni la loro pescheria si ingrandisce e diventa la più conosciuta e ricercata per la qualità e la freschezza dei propri prodotti.
Graziano per andare incontro alle sempre maggiori esigenze del mercato costruisce un peschereccio in acciaio di 27 metri, e in memoria dei suoi genitori lo vara chiamandolo “Maria Antonio”.
Ancora una volta ha voluto fare del suo meglio presentando la freschezza del proprio pescato oltre che nei banchi di pesce, anche sui piatti presentati nel suo Ristorante da Graziano il Pescatore, dove troverete il vero gusto del mare, la genuinità e la semplicità che vi faranno apprezzare la differenza.